Aprilia- Elettrice sorpresa a fotografare il voto espresso, accaduto al seggio 9

95

E’ stata portata in Caserma presso la stazione dei Carabinieri, la donna di 50 anni sorpresa a scattare una foto subito dopo aver messo la sua crocetta sulla scheda elettorale. Il presidente di Via delle Palme ad Aprilia, accorgendosi del fatto, ha immediatamente fatto intervenire le forze dell’ordine e la 50enne ora è a disposizione delle autorità giudiziarie.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLutto in casa della collega Roberta Colazingari per la scomparsa del caro Tommaso
Articolo successivo“Tecniche di redazione degli atti amministrativi”, a Sezze il corso di formazione della Cisl FP
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.