Aprilia- Fatto evacuare l’Istituto A.Gramsci, pacco sospetto avanti ai cancelli

301

E’ successo questo mattina dopo il suono della prima campanella, quando gli studenti dell’Istituto A.Gramsci di Aprilia sono stati fatti uscire per il ritrovamento di un pacco sospetto davanti ad un area del cancello di Via Giulio Cesare. Immediatamente sono intervenute le forze dell’ordine per avviare gli accertamenti, si è aperta un indagine.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAncora troppi contagi. Ricoverato allo Spallanzani un ragazzo di 22 anni. Latina non è maglia nera: il tasso è del 2,1
Articolo successivoLatina e il mondo del rugby piangono Massimo Cuttitta, stroncato dal Covid lo storico pilone della Nazionale originario del capoluogo
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.