
Sono 203 i nuovi casi di positività al Coronavirus registrati nelle ultime 24 ore in provincia di Latina. A renderlo noto è la Asl, che nell’odierno bollettino registra il decesso di quattro pazienti di Aprilia, Cori, Formia e Maenza, sei guarigioni e otto nuovi ricoveri. Le nuove vaccinazioni sono 1.979.
Nel dettaglio, i nuovi casi sono distribuiti nei Comuni di:
Aprilia 34
Bassiano 2
Castelforte 1
Cisterna di Latina 18
Cori 3
Fondi 8
Formia 5
Gaeta 3
Latina 63
Maenza 1
Minturno 2
Monte San Biagio 2
Pontinia 9
Priverno 4
Roccagorga 1
Sabaudia 4
San Felice Circeo 7
Santi Cosma e Damiano 5
Sermoneta 3
Sezze 11
Sonnino 2
Sperlonga 1
Spigno Saturnia
Terracina 14
Intanto si apprende che un ragazzo di 22 anni è stato ricoverato allo Spallanzani, mentre a latina, in questo weekend, si è notato troppo assembramento tra i giovani che girano, spesso, senza mascherina. L’ASL, comunque, smentisce l’analisi apparsa su alcuni quotidiani, secondo cui Latina avrebbe un tasso del 2,5. Siamo in realtà al 2,1 e dunque non siamo maglia nera. Ma ciò non significa essere allegri. Occorre massima attenzione e prudenza, rispettando tutte le regole, perché la situazione è ancora complicata.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



















