Aprilia-Finalmente approvata l’ordinanza per l’apertura del sottopasso di Casello 45

182

È stata firmata ieri  l’ordinanza con la quale Città metropolitana di Roma Capitale consente l’apertura del sottopasso di #Casello45.

”Si chiude così una delle peggiori vicende amministrative degli ultimi anni, commenta il sindaco Antonio Terra , forse la peggiore da quando sono Sindaco. Una vera e propria odissea che ha tenuto “sotto sequestro” gli abitanti del quartiere.

La chiusura dell’unico collegamento tra la Nettunense e l’area in questi anni ha provocato disagi a non finire agli abitanti e alle attività economiche del quartiere, a cui oggi va il mio grazie, soprattutto per la pazienza e la tenacia con cui non hanno mai smesso di chiedere conto e sollecitare tanto RFI quanto Regione e Città Metropolitana di Roma”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRoccagorga, Orsini: «Tullio pensi alla notte dei lunghi coltelli nel Pd, noi ai problemi ereditati»
Articolo successivoDi Cocco, Fdi: «Covid sui bus di Latina, vicenda merita verifica approfondita da parte del Comune»
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.