Aprilia- Gambizzato sulla Nettunense in pieno giorno vicino la stazione di Campoleone

1120

Erano circa le 14. di ieri pomeriggio, quando un 40enne è stato vittima di alcuni colpi di pistola che gli hanno raggiunto le gambe. Panico e terrore a Campoleone, tra Aprilia e Lanuvio sulla  Nettunense. Si tratta di un pregiuducato di Roma, che è stato immediatamente trasposrtato presso l’ospedale dei Castelli Romani. La Polizia di Albano, sta indagando, ignari i motivi della sparatoria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina vista da un grande inviato, Michele Prisco in quel lontano e tumultuoso 1960
Articolo successivoDramma in spiaggia, donna si accascia davanti ai bagnanti e muore: inutili i soccorsi
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.