Aprilia- Gloria Mastrocicco è stata eletta nell’assemblea regionale del PD. I risultati delle primarie

141

Gloria Mastrocicco è stata eletta nell’assemblea regionale del Partito Democratico del Lazio dopo le primarie che si sono svolte domenica scorsa.
Il Segretraio Alessandro Cosmi con una nota stampa comunica i risultati. “Hanno votato 342 cittadini, c’è stato un vero e proprio plebiscito per Daniele Leodori, nuovo segretario del PD Lazio. Le 3 liste che lo hanno sostenuto hanno ottenuto 337 voti validi sui 338,
pari al 99,7%, 1 voto a Mariano Angelucci, 4 schede nulle; a Daniele Leodori vanno i nostri auguri.
Gloria Mastrocicco è stata eletta con 341 voti presi in tutta la provincia, di questi 110 sono stati ottenuti ad Aprilia; per la giovane consigliera comunale è un risultato eccellente, che fa seguito agli altri 2 risultati ottenuti in questo 2023, prima alle elezioni regionali dove è stata la più votata ad Aprilia nella lista del PD, poi soprattutto alle amministrative di poche settimane fa dove è stata eletta in consiglio comunale nella Lista Caporaso.
Monica Laurenzi ha ottenuto 135 voti su base provinciale, 123 dei quali presi ad Aprilia, Franco Gabriele ha ottenuto 84 voti su base provinciale, di questo 80 ad Aprilia, è comunque un buon risultato per i 2 ex assessori delle giunte Terra che da poco sono rientrati nel Partito Democratico; Gianni Cinconze ha ottenuto 7 voti, tutti ad Aprilia”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBaby gang all’opera alle autolinee di Latina: individuati tre minorenni ed un ricettatore
Articolo successivoAprilia- Il sindaco Principi e l’assessore Elvis Martino rivolgono un augurio speciale a tutti gli studenti maturandi della città.
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.