Baby gang all’opera alle autolinee di Latina: individuati tre minorenni ed un ricettatore

243

LATINA – C’è voluto il coraggio di una delle vittime per portare alla luce l’esistenza di una vera e propria baby gang che operava nella zona delle autolinee di Latina. Una zona particolarmente soggetta ad episodi di furto e scippo soprattutto a danni dei tanti minorenni che, studenti, vi si recano per tornare a casa nei comuni limitrofi dopo una giornata di scuola.

Il coraggio di una delle vittime, come detto, e le indagini della Polizia Locale hanno permesso di identificare tre giovanissimi. I movimenti dei banditi in erba sono stati seguiti da un giovanissimo che era stato appena taglieggiato; identificati e denunciati tre minorenni autori della rapina. Si è riusciti anche a risalire al ricettatore, ovvero il titolare di un negozio di Compro Oro della zona che ritirava la refurtiva senza verificarne la provenienza ne identificare i venditori.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSermoneta. A Doganella un parco ecosostenibile disegnato dai bambini
Articolo successivoAprilia- Gloria Mastrocicco è stata eletta nell’assemblea regionale del PD. I risultati delle primarie