Aprilia- Il 25 dicembre più bello per i bambini degli ospedali pediatrici. L’iniziativa di Strangevent (foto all’interno)

175

Vestiti da Babbo Natale, e con le più allegre maschere di Walt Disney,  la Strangevent porta il sorriso negli ospedali e fra bambini meno fortunati ma sicuramente speciali.

E’ tradizione ormai, che l’agenzia di spettacolo ed eventi della zona di Aprilia, Strangevent,  coordinati da Valerio Pierri il giorno del 25 Dicembre,  fa visita ai bambini ricoverati nel reparto pediatria dell’ospedale di Villa Albani, passando per l’orfanotrofio Mater Amabilis fino ad arrivare alla Clinica città di Aprilia, portando loro doni e sorrisi, affinchè, possano sentire, anche per poche ore, la gioia nel cuore.
Anche quest’anno, in collaborazione con FRIMM immobilare di Aprilia di Gianluca Iraci, Tiffany di Veronica Bottura e insieme a Silvia Montaudi, la Strangevent si è adoperata per l’evento tutto siglato da un eccezionale volontariato. Ad accoglierli, solo grandi emozioni, cuori colmi di gioia e bimbi il cui Babbo Natale, è arrivato con doni gentilmente messi a disposizione delle aziende sopra citate.   “Con questo piccolo momento, commenta Valerio Pierri,  abbiamo voluto, come ormai un appuntamento imprenscidibile della nostra attività, regalare sorrisi a chi ci sta intorno e soffre, dando qualche attimo di serenità e divertimento con la nostra presenza, un piccolo dono ma di un grandissimo valore”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCardillo Cupo: “A Formia un Natale veramente triste per la città”
Articolo successivoIl Lazio Clan Latina consegna i doni natalizi per i bambini ricoverati al “Santa Maria Goretti”
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.