Il Lazio Clan Latina consegna i doni natalizi per i bambini ricoverati al “Santa Maria Goretti”

129
Il Lazio Clan nel reparto di oncologia pediatrica del "Santa Maria Goretti"

LATINA- Il Lazio clan Latina ha organizzato un’iniziativa benefica per Natale: una raccolta regali per i bambini del reparto oncologico del ‘Santa Maria Goretti‘. Si legge nella nota del Direttivo dei tifosi bianco celesti: “Con l’occasione della cena di Natale il Lazio clan Latina ha pensato di portare dei doni ai bambini ricoverati presso il reparto oncologico del ‘Santa Maria Goretti’ di Latina. Avanti laziali”.

Il Lazio Clan Latina ha ormai una consolidata tradizione di impegno sociale in città, che coniuga la passione per lo sport alla attività benefica. A dimostrazione che dalla fede calcistica può nascere anche tanto bene.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- Il 25 dicembre più bello per i bambini degli ospedali pediatrici. L’iniziativa di Strangevent (foto all’interno)
Articolo successivo‘Ciao Angeli’ Folla e commozione ai funerali di Gaia Von Freymann e Camilla Romagnoli, il parroco: «Il senso della vita non è bere e fumarsela»