Aprilia- Il Natale sarà una miscellanea di eventi ed un corale ringraziamento va ai commercianti del centro.

283

I motori si scaldano e la macchina organizzativa procede a passi spediti: il Natale Apriliano sarà una miscellanea carica di tradizione, ma anche un caleidoscopio ricco di eventi, un corale ringraziamento va ai commercianti di tutto il  centro,  circa 120 i titolari di attvità  che hanno imbastito un contributo importante per garantire un calendario eventi pronto a snodarsi dal 8 dicembre

Sono proprio i commercianti che hanno dato una grande mano alla città per tutti gli eventi artistici natalizi. Il programma che verrà ufficializzato a breve   offrirà ‘punti-spettacolo, con intrattenimenti artistico-culturali, parate, babbi natale, e tanto altro,  affinchè tutto il centro e quindi tutto il tessuto commerciale, possa trarre beneficio da questo nuovo format affidato a Strangevent

Un Natale che strizzerà l’occhio ai grandi temi, ovviamente carico della più grande tradizione ma anche colmo di sorprese che lo renderanno speciale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOggi i vigili del fuoco festeggiano la loro Patrona Santa Barbara
Articolo successivoTragedia a Nettuno nel cuore della notte, muore un uomo nella casa in fiamme.
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.