LATINA- Per la prima volta nella provincia di Latina i Vigili del Fuoco e la Capitaneria di Porto festeggiano insieme la Santa Patrona. Oggi, 4 dicembre  alle 11, il vescovo di Latina, Mariano Crociata celebrerà la festività di Santa Barbara con una Messa nella Cattedrale San Marco alle ore 11.

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA  –  In apertura di giornata la Comandante Provinciale dei vigili del fuoco di Latina, Clara Modesto con il funzionario di guardia e una rappresentanza del personale operativo alle 9.30 si sono recati al Cimitero comunale di Latina in ricordo dei colleghi caduti in servizio e deporranno una corona al monumento del VV.A. Giuliano Carturan (Vigile del Fuoco Ausiliario di leva caduto nell’assolvimento del dovere durante il proprio servizio che stava svolgendo presso il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Latina e al quale ora è intitolata la caserma).

Dopo la Messa nella Cattedrale di S. Marco si terrà il pranzo conviviale con il personale in servizio e in congedo e la consegna delle onorificenze.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- La RIDA ambiente di Aprilia, impugna l’ordinzanza di Zingaretti : “Rifiuti emergenza, con la chiusura di Colleferro urge discarica”
Articolo successivoAprilia- Il Natale sarà una miscellanea di eventi ed un corale ringraziamento va ai commercianti del centro.