Aprilia- “Il pane al nero di seppia o alla curcuma di ‘Trentasei Food drink e Music”- Approda dalla Capitale lo chef Alessandro Cardarelli. Le novità della cena

377

“Il pane al nero di seppia o alla curcuma di ‘Trentasei Food drink e Music”- Approda dalla Capitale lo chef Alessandro Cardarelli. Le novità della cena. Un locale che porta il nome dell’anno della nascita di questa città, e con un grande legame affettivo al territorio.

E’ uno chef di alta professionalità, Alessandro Cardarelli, già noto nella Capitale per le sue prelibatezze tra cui la ricerca di un menù mai fisso o mai fermo. Al 36 Food e Drink Music di Aprilia, è giunto per creare un menu creativo, tutto rigorasamente Homemade a partire dalla panificazione. Pane di tutti i tipi e di tutti i colori si potrebbe dire, da quello scuro a base di nero di seppia, alla focaccia gialla a base di curcuma. Al 36, ( cosi conosciuto da tutti) in questa fase2 della riapertura ci sono tante novità, la cena abbinata ai cocktail con le stesse basi è ciò che lo contraddistinguerà.

Lo chef Alessandro insieme al barman Agostino, sono un team vincente, il lavoro di squadra tra fuochi e le miscele non solo alcoliche, fa esprimere un menù come ad esempio la tagliata di pollo al Mojito marinato con rum servito con il cocktail relativo, o il polpo con salsa alla menta abbinato all’Old Fashioned, sono alcune particolarità del nuovo menù. Ad ogni piatto verrà abbinato una birra, un vino o un cocktail. Uno studio ricercato, lo studio di uno chef nato per fare ricerca universitaria, impressionandoci con menù in continuo movimento, portare all’interno di 36 Food Drink e Music, la grande importanza della panificazione, per esprimere i punti forza di questo locale, destinato al successo.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePriverno, primo comune sulla terraferma ad utilizzare il servizio offerto dall’app MobilitApp
Articolo successivoGaeta conquista la “Bandiera Verde 2020”, premiati i litorali con spiagge a misura di bambino
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.