Aprilia- Il Presidente del Coordinamento dei Consorzi chiede le promesse fatte in camapgna elettorale, prime fra tutte le fogne.

26

A farsi portavoce è il presidente del Coordinamento Giancarlo Mulas, il quale attraverso una nota stampa rende pubblico quanto segue :

“Il giorno 21 .05 .2024 si è tenuta presso l’aula consiliare una riunione tra Coordinamento dei Consorzi di Aprilia ed il Sindaco ,con la partecipazione degli assessori Urbanistica e LL.PP,ed il nuovo dirigente all’urbanistica .Questa riunione chiesta e voluta dal Coordinamento dei Consorzi per fare il punto della situazione tra coordinamento e amministrazione in quanto nulla si è ci visto dall’insediamento di questa Giunta e riguardante per esempio l’ufficio URPA ; situazione consorzio Campoleone ,etc .etc. Anche se la risposta del Sindaco è stata che loro stavano lavorando e quindi non è vero quello che asserisce il Coordinamento .

A questo punto ci siamo chiesti se veramente questa amministrazione vuol fare il bene delle periferie ( cosa auspicata in campagna elettorale ) o se come le precedenti tira a campare. La dimostrazione è che dopo 30 a la Gogna ancora non è finita la battaglia per le fogne ed i cittadini continuano a pagare gli spurghi tramite ditta .

Ora chiediamo a questa amministrazione di coinvolgere di più il coordinamento per confrontarci sui problemi che da anni ci vede protagonisti ,cioè le fogne ,noi non voliamo la guerra, ma se provocati riusciremo a farci sentire” .


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.