Aprilia- In arrivo nuove restrizioni anti Covid19, il bilancio, 95 casi di cui 20, sotto i 30 anni

711

In diretta fb, il Sindaco Antonio Terra e il Direttore Usl, dott. Rossi, rivelano il bilancio del territorio, 95 casi totali fino ad oggi di cui 20 sotto i 30 anni di età e 10 i ricoverati.

Purtroppo, relaziona il Primo Cittadino di Aprilia, si sono riscontate aree, in cui gli assembramenti sono costanti, per tanto sarà prossima la chiusura di 3 parchi e giardini. Nuovi controlli scatteranno verso i locali aperti la sera e mascherine obbligatorie anche all’aperto. Mentre il dott. Rossi, ribadisce la necessità di un atteggiamento responsabile e buon senso, che ciascuno dovrebbe mantenere perchè in questa situazione, la prevenzione è fondametale. Così come la necessità di rispettare la quarantena, stare a casa non uscire, per i soggetti riscontrati coinvolti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFormia. Il saluto di Paola Villa agli studenti
Articolo successivoEcco chi è l’uomo trovato morto lungo l’Arno
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.