Aprilia- In aumento i furti nelle periferie, l’attenzione particolare del Prefetto e del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza

98

Si è svolta questa mattina una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e sicurezza pubblica presieduta dal prefetto Falco.

“Fondamentale, si legge nella nota, per il Prefetto di Latina, assicurare risposte rapide ed efficaci alle preoccupazioni dei cittadini dei borghi apriliani, ultimamente particolarmente colpiti da furti e rapine. Sono stati per tanto già intensificati i servizi di vilanza sia da perte dei carabinieri che della Polizia di Stato”.

Controlli serrati da parte delle forze dell’ordine, sono stati messi in programma ai fini di controllare gli assembramenti anche nei pressi degli uffici postali. Anche la gestione delle cerimonie suscita preoccupazione ai fini del Covid19, in relazione alle prossime festività di Tutti I Santi e la commemorazione dei defunti.
Tutti i comuni hanno programmato la visita nei cimiteri in maniera scaglionata per evitare assembramenti. Vietata la circolazione dei veicoli in prossimità dei luoghi di culto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.