APRILIA – durante la decorsa notte, alle ore 04.00 circa, i carabinieri del norm del locale reparto territoriale hanno tratto in arresto un 43enne, il quale in evidente stato di alterazione psicofisica ha inveito dapprima nei confronti dei sanitari del 118 e successivamente alla vista dei militari intervenuti, li ha aggrediti provocando ad uno di essi lesioni personali giudicate guaribili in 7 giorni Il prevenuto, una volta bloccato dagli stessi militari, dopo una breve colluttazione durante il tragitto in caserma, ha colpito più volte la portiera dell’autovettura dell’Arma, danneggiandola.

L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo, che è stato celebrato in mattinata presso il tribunale di Latina con la convalida dell’arresto e l’emissione da parte dell’a.g. del provvedimento dell’obbligo di presentazione alla p.g. per il 43enne.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePolizia di Stato di Latina: Minacce nei confronti di una ragazza, divieti Daspo Willy per tre giovani latinensi di 18 e 20 anni
Articolo successivoLenola, vende su internet una bici elettrica senza spedire la merce, denunciato 35enne per il reato di truffa.