Aprilia- L’eccezionale Giorgio Montanini e la sua Stand up comedy, questa sera da TRENTASEI Food drink e Music. Un inevitabile Sold out

136

É uno dei maggiori rappresentanti della stand up comedy in Italia, Giorgio Montanini questa sera aprirà la stagione invernale del genere artistico che avremo sul palco del Trentasei, con un sold out inevitabile ma con la promessa di un prossimo ritorno proprio per la platea di Aprilia.

La serata avrà inizio con un ingresso molto regolato per le norme anti-Covid,  dalle 20 alle 21, dopo di chè, riflettori puntati su Giorgio Montanini e la sua stand-up comedy  che si differenzia dal classico cabaret in quanto i comici non utilizzano la maschera teatrale e la quarta parete non esiste. Dai temi della politica, al  sociale a spaccati di vita quotidiana, Giorgio Monatanini è uno degli artisti italiani e contemporanei più ricercati del genere,  autore e attore con un curriculum che pesa, tra cui la partecipazione nel 2013, nel programma di Rai2 #Aggratis!, è stato ospite fisso, nonché autore dei testi della trasmissione. Nel 2014 è stato il protagonista assoluto di Nemico Pubblico su Rai 3, la sua prima trasmissione televisiva. Nello stesso anno, con tutto il gruppo di Satiriasi, ha riscosso grande successo di pubblico su Sky (Comedy Central) con “Stand Up Comedy”, un programma innovativo che ha portato la stand up comedy in tv. Dato il successo, la trasmissione è stata confermata anche nel 2015. Sempre nel 2014, su Rai 3, ha curato la copertina satirica del talk show “Ballarò”, in sostituzione di Maurizio Crozza. Dato il successo registrato nelle prime due edizione è stato nuovamente il protagonista di “Nemico Pubblico”, Per la stagione 2017 è stato tra i protagonisti della trasmissione “Nemo Nessuno Escluso” (Rai 2) e di una lunga tournèe con il suo sesto monologo “Per quello che vale”. Nel 2018 porta in scena il suo settimo monologo satirico “Eloquio di un perdente”, registrando indici di gradimento e successi ancor più grandi dell’anno precedente. Per il live 2019 faranno ritorno alcuni dei suoi più famosi cavalli di battaglia mai andati in tourneè, in aggiunta ad altri pezzi inediti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDante, Franceschini : Grandi Celebrazioni nel 2021, Simbolo di Unità Nazionale
Articolo successivoAprilia- Messo sotto sequestro l’impianto per la produzione di energia elettrica a biomasse nella zona industriale”. L’intervento dell’assessore Laurenzi
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.