Aprilia- Legge regionale prevede l’immediato inizio dei saldi causa Coronavirus per i commercianti interessati

130

Comune di Aprilia ricorda ai cittadini che la Regione Lazio con la Legge Regionale n. 2 approvata lo scorso 27 maggio, ha modificato il Testo Unico per il Commercio, introducendo per quest’anno una deroga per le vendite promozionale e i saldi di fine stagione.

Proprio in virtù della delicata situazione economica che stiamo vivendo, limitatamente alla stagione estiva 2020, i commercianti potranno procedere con i saldi e le vendite promozionali già adesso


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerracina. Nuova Isola Ecologica informatizzata in piazzale Donatori di Sangue. L’Assessore Zappone ne illustra le modalità.
Articolo successivo26 anni fa ci lasciava Massimo Troisi. Il passaggio dal vecchio al nuovo della comicità napoletana. Una pietra miliare della cinematografia.
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.