Aprilia- L’epifania che tutte le feste si porta via , sfodera un ricco calendario di iniziative

284

Se è vero che “l’epifania tutte le feste si porta via“, è altrettanto vero che è tutto pronto per un epilogo straordinario. Ancora tanti gli eventi previsti per questo giorno di festa che riesce ad incantare grandi e piccini. Domenica a partire dalle ore 17 , prenderà il via “ la parata della befana a tre ruote” iniziativa organizzata da Strangevent, realizzata grazie al contributo di tutte le attività commerciali del centro che hanno reso speciale questo Natale apriliano. A seguire, la premiazione del concorso “ La facciata più bella”, a cui hanno aderito la maggior parte delle attività commerciali, mettendosi in gioco con l’addobbo più “ natalizio” e per il quale una commistione di tecnici , dopo aver fotografato tutte le vetrine in concorso, ha decretato un vincitore che verrà nominato in occasione della festa che metterà fine a questa edizione natalizia del 2019.

Anche quest’anno, come ormai da tradizione, il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Latina* collabora con gli enti locali per festeggiare la Befana
Nella nostra provincia il primo appuntamento, con la Befana dei *VV.F.* , sarà il 5 gennaio ore 18 in piazza del Popolo a Latina.
Il giorno dopo, lunedì 6 gennaio ore 10,30, presso il Distaccamento VV.F. di Gaeta ed in fine, sempre lo stesso giorno, in Piazza Roma ad Aprilia ore 18,00.
Tutta la popolazione è invitata.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMalore fatale mentre è al volante, muore Massimiliano M., 41enne di Sermoneta
Articolo successivoCordoglio da parte dei cittadini di Sermoneta, per la scomparsa di Massimiliano Marrocco, stroncato, improvvisamente, da un malore, questa mattina.
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.