SEZZE –Malore fatale mentre è al volante, muore Massimiliano M., 41enne di Sermoneta. Una vera e propria tragedia oggi in via del Murillo a Sezze, dove un’uomo a bordo di una Bmw precipitata nel fosso al margine della carreggiata è morto probabilmente stroncato da un malore improvviso.

Questa sarebbe la prima parziale ricostruzione effettuata dalla Polizia Locale, sulla base dell’accertamento operato dal personale del 118 sul corpo dell’uomo. La vittima è Massimiliano M., 41enne, meccanico di Sermoneta.

Secondo quanto riferito da un testimone, il conducente della Bmw Z4, che procedeva a passo d’uomo, avrebbe azionato la freccia per accostare a bordo strada. Ma l’auto, a quel punto sarebbe scivolata nel fosso. Sul corpo del 41enne non sarebbero state riscontrate ferite.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’influenza è arrivata .No antibiotici, si al vaccino. La regione prosegue la campagna
Articolo successivoAprilia- L’epifania che tutte le feste si porta via , sfodera un ricco calendario di iniziative