Aprilia- L’importante attività della CRI di Aprilia. Gli annunci del Presidente Lorenzo Munari

557

La sala operativa di CRI di Aprilia, si potenzia ulteriormente e già da qualche giorno, gli operatori sono in grado di soddisfare le richieste di aiuto delle persone in grande difficoltà. A parlarne è direttamente il Presidente Lorenzo Munari : ” Attraverso il numero 06.92062142, la sala operativa è in grado di recepire tutte le necessità e consegniamo a domicilio farmaci e spesa dalle ore 16 alle ore 19 tutti i giorni dal lunedì al venerdi. Alla chiamata verrà attribuito un numero antitruffa, spiega ancora il Presidente, tutto questo grazie anche al protocollo siglato tra CRI e Assfarma”.
Tutti i mezzi messi a disposizione per coprire le tante necessità che mostra di avere la cittadinanza, 3 ambulanze, 2 mezzi per trasporti di chi è privo di mobilità e 2 vetture per l’uso quotidiano, oltre a 260 unità di volontari. “La grande novità, aggiunge ancora il Presidente Munari, è la possibilità di diventare volontario temporaneo attraverso un breve corso online. Accogliamo con grande piacere, conclude, di accogliere coloro che si mettono a disposizione per una nobile causa”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteWEEKEND decisivo.Festa del Papà in famiglia, saltano le processioni e la pasquetta, le scuole oltre il 3 aprile
Articolo successivoDon Mimmo dice Messa, i vigili gli ordinano di smettere. Il Sindaco di Cerveteri si scusa con il sacerdote
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.