Aprilia- Lunedì 30 maggio al via la finale dei campioni delle scuole del territorio. ” I love Aprilia 2022″ il momento conclusivo del percorso James Fox

87
Lunedì 30 maggio 2022 presso il Teatro Europa di corso Giovanni XXIII dalle ore 9:30 alle ore 11:30 appuntamento con l’evento James Fox.
La grande finale dei campioni delle scuole del territorio “I love Aprilia
2022” rappresenta il momento conclusivo di un percorso intrapreso insieme a James
Fox ed alla sua squadra al fine di diffondere informazioni utili e buone abitudini alla
cittadinanza ed educare i più piccoli alla cultura della legalità e della sicurezza
stradale.
Le manifestazioni James Fox coinvolgono le scuole del Lazio in una serie di missioni, quiz ed eventi a tema sicurezza e legalità, con lo scopo di educare attraverso il gioco e di creare maggiore vicinanza tra le istituzioni e la parte più giovane della cittadinanza. I ragazzi hanno guadagnato l’accesso all’evento clou delle attività, il contest Comunale della Sicurezza “I Love Aprilia 2022”, tramite una serie di missioni che gli sono state assegnate dalla squadra di JFox nelle varie fasi della manifestazione.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteScritte no vax all’ex Meyer: Mazzeo, non fate paura
Articolo successivo100 mila al Circo Massimo per applaudire la Roma, perchè la Roma si ama per sempre
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.