Aprilia- Per San Valentino, arriva il FLOWER DRIVER alla Fioreria Fló,passate, prendete la rosa, pagate a cupido e via!!!

416

Per San Valentino c’è una novità assoluta alla Fioreria Fló,di Savina Tatti ad Aprilia, il FLOWER DRIVER passate, prendete la rosa, pagate a cupido e via!!!
Pensate una rosa rossa in confezione trend “plastic free”
Insegnante presso EAFA, Savina Tatti, è Teacher presso in tutta italia
Titolare della Fiori e Piante Flo’, ha lavorato presso fiorista ha studiato Scienza della Formazione presso Scuola Internazionale Mastrofioristi ed ha frequentato come Coordinatore. Con tutto questo, è ormai diventata la creatrice di tutte le sue composizioni artistiche, dando spazio alla fantasia ed al gusto.

Da una idea di Savina Tatti, volta a valorizzare la cultura del fiore, nasce ad Aprilia “ESTROSA”, lo spettacolo di floral design, di cui sono state svolte già tre edizioni. .
Chiamati all’appello, i maestri di arte floreale, provenienti da tutta Italia, sfidandosi nella realizzazione dell’abito più bello.
Una manifestazione, attesa dall’intera città, in quanto, il territorio , vanta numerose aziende di produzione fioristica, il mercato dei fiori e nel 2016 è entrata nella storia del Guinness dei Primati per il tappeto di fiori più grande del mondo.

Sotto la direzione artistica di professionisti dello spettacolo , Savina Tatti ha sempre creato con Estrsa, scenografie magiche, ricche di effetti speciali, musiche e luci che accompagnano le sfilate delle modelle, il tutto finalizzato a valorizzare il lavoro dei fioristi sugli abiti ed il grande mercato del settore.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl ritorno del “Piano del Colore” di Latina
Articolo successivoPesante condanna per Sergio Gangemi : nove anni per estorsione aggravata dal metodo mafioso
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.