VELLETRI- I giudici del tribunale di Velletri hanno condannato a nove anni di reclusione, Sergio Gangemi,imprenditore calabrese, residente da alcuni anni ad Aprilia. La sentenza è stata emessa dopo circa 8 ore di camera di consiglio. I giudici hanno riconosciuto il reato di estorsione, aggravata dal metodo mafioso.

E’ stato il  mandante di una serie di attentati che hanno colpito le abitazioni di due imprenditori di Aprilia e Torvajanica. E’ stato invece assolto dall’accusa di usura. Respinte entrambe le richieste di risarcimento avanzate dalle due parti civili, i comuni di Aprilia e Pomezia, rappresentati dagli avvocati Leoncilli e Vasaturo.

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- Per San Valentino, arriva il FLOWER DRIVER alla Fioreria Fló,passate, prendete la rosa, pagate a cupido e via!!!
Articolo successivoIl Cùnsolo