APRILIA – il 17 luglio 2021, a conclusione di un predisposto servizio di controllo del territorio, finalizzato a contrastare i reati predatori, in materia di stupefacenti, violazioni alle regole per la sicurezza stradale nonché monitorare l’andamento della “movida notturna”, i militari del reparto territoriale di Aprilia, unitamente a quelli della compagnia di Latina e Terracina, hanno deferito all’a.g. un 19enne, il quale a seguito di perquisizione personale veniva trovato in possesso di un coltello a scatto della lunghezza di cm.20,00 e quindi deferito all’a.g. per il reato di “porto abusivo di oggetti atti ad offendere”.

Nell’ambito del medesimo servizio veniva segnalato alla prefettura di Latina un 27enne trovato in possesso di grammi 1,5 di sostanza stupefacente tipo hashish.
inoltre sono stati controllati 52 automezzi di cui 2 sottoposti a sequestro amministrativo, identificate 153 persone, controllati 8 esercizi commerciali ed identificati 11 soggetti, eseguite 4 perquisizioni personali e 3 veicolari, elevate 8 sanzioni amministrative per violazioni al codice della strada, controllate 31 persone sottoposte a misure restrittive.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, Pd: «Un errore dimissioni Zuliani. Noi pronti a ripartire»
Articolo successivoTerracina: tratte in arresto due persone per i reati di rapina e possesso ingiustificato di armi