APRILIA – La rapina è andata in scena pochi giorni fa ad Aprilia, in via Valtellina, intorno alle ore 19 presso il noto supermercato Conad.

Un uomo, con tanto di casco integrale per coprire il volto, è entrato nell’esercizio commerciale ed ha immediatamente intimato alla cassiera di consegnare i soldi contanti.

Circa 1.700 euro il bottino arraffato dal rapinatore, il quale è subito fuggito via in sella al suo scooter dopo pochi istanti.

Immediato l’intervento delle forze dell’ordine, giunte sul posto sia con una squadra dei militari del Nucleo radiomobile che dei colleghi di Campoverde, i quali ora si stanno occupando di ricostruire l’accaduto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIncidente sulla variante Appia: carambola sul ponte, intervengono i Vigili del Fuoco ma il conducente è illeso
Articolo successivoCoronavirus: sfiorata quota 1000 nuovi casi anche nelle ultime 24 ore, ma nessun decesso
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.