Aprilia- Rapina il supermercato In’s con la mascherina anticoronavirus

357

E’ successo ieri al supermercato di via Aldo Moro, esattamente all’In’s, quando il rapinatore è entrato con il volto coperto da una mascherina anti-virus, è ha ricattato i dipendenti costringendoli a cedere l’incasso. Dopo aver ottenuto il bottino di soli 500 euro, è scappato a piedi. L’inquirenti sono alla caccia del bandito.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSpaccia cocaina in viale Kennedy in pieno periodo di isolamento: perquisito e arrestato un pregiudicato di Latina
Articolo successivo“Se non mi paghi ti scanno come un porco”: arrestato per tentata estorsione noto pluripregiudicato
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.