LATINA – Spaccia cocaina in viale Kennedy in pieno periodo di isolamento: perquisito e arrestato un pregiudicato di Latina. Denaro per dose, semplice e veloce. Uno scambio che sarebbe andato a buon fine se gli agenti della Polizia di Stato non fossero stati appostati proprio in viale Kennedy a Latina nella serata di ieri. Avevano seguito i movimenti sospetti di Z. M., cinquantenne pregiudicato, finché questi non ha raggiunto un camion posteggiato in zona per scambiare qualcosa con l’uomo seduto al posto del guidatore.

A quel punto sono intervenuti i poliziotti, notati i quali lo spacciatore ha tentato una fuga disperata a piedi. Niente da fare, però: dopo pochi metri l’uomo è stato bloccato dalle forze dell’ordine, che hanno perquisito sia lui che l’autista del camion, rinvenendo 50 euro in possesso del primo e una dose di cocaina addosso all’altro.  La Polizia ha dunque deciso di procedere anche alla perquisizione domiciliare dello spacciatore: sono stati rinvenuti in totale 3 grammi di cocaina già divisi, insieme a materiale idoneo al confezionamento della sostanza stupefacente.

Curioso ritrovamento, poi, di una corda lunga circa 2 metri e mezzo, all’estremità della quale era fissata una molletta: secondo gli investigatori un rudimentale meccanismo per poter spacciare direttamente dal balcone di casa, senza dover uscire.

il 50enne è stato dunque tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMedici in prima linea : altri 4 deceduti. Borrelli con la febbre,conferenza stampa confermata
Articolo successivoAprilia- Rapina il supermercato In’s con la mascherina anticoronavirus