Aprilia-Commemorazione Giorno del Ricordo, presso il parco di Via Bulgaria.

Anche quest’anno Aprilia ricorda  l’olocausto delle FOIBE.

Presso il parco di Via Bulgaria angolo Via Toscanini, le associazione Aprilia Giovani e la Lestra, con la partecipazione della Comunità militante Aprilia hanno deposto simbolicamente un mazzo di fiori in ricordo della tragedia che ha coinvolto i nostri fratelli Dalmati e Istriani.

I portavoce delle associazioni sono in attesa che le autorità competenti intitolino il parco suddetto ai Martiri delle Foibe.
La commemorazione “simbolica” si è svolta nel rispetto delle normative covid vigenti.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDramma a Sonnino, ritrovato il cadavere di un 41enne: indagano i Carabinieri
Articolo successivoAuguri ad un grande toscano: Galileo Galilei
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...