Aprilia- Ritirata la delega all’assessore all’Ambiente, Michela Biolcati. Rimpasto di giunta iniziato

426

Sono giorni che se ne parla, ma questa mattina l’ufficio dell’assessore Biolcati si è svuotato. Delega ritirata all’assessore all’ambiente che faceva parte della lista civica del Sindaco Antonio Terra, attualmente denominta ” Piazza Civica “. Dopo le domissioni di Gianfranco Caracciolo, ex assessore alle attività produttive, ora è la volta dell’ambiente, per motivi di equilibri politici, sono le due poltrone che dovranno essere rimpiazzate. Dalle voci di corridoio esce il nome di Monica Laurenzi, la candidata più nominata in sostituzione della Biolcati, anche se quest’ultima, veterana della politica, ha sempre goduto di grande stima.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePallavolo. Il Sabaudia sceglie la linea verde. Il libero Meglio, 19 anni, nuovo rinforzo per mister Passaro
Articolo successivoBuona sanità nel Lazio : migliorano le cure, l’84% degli interventi per tumore maligno alla mammella
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.