Il Sabaudia continua a seguire la linea verde assicurandosi un altro giovane talento. Nunzio Meglio è il nuovo libero della squadra allenata da mister Passaro. Un ragazzo di appena diciannove anni, nativo di Sora. Meglio ha cominciato a “mangiare” pallavolo a soli sei anni, quando entrò nel minivolley del Castelliri, nelle cui compagini giovanili ha militato fino alla stagione agonistica 2014/2015. Nell’anno successivo si trasferisce nelle under del Volley Victoria di Frosinone ricoprendo il ruolo di palleggiatore. Due anni nel capoluogo ciociaro, con apparizioni anche in rappresentativa regionale under 18, poi nell’Asd Ludi Aquino, dove da alzatore di trasforma in libero, e nell’Argos Volley Sora, prima del salto in serie C con la Sempione Roma nel 2018-2019.
Queste le parole del giocatore nell’apprendere la notizia del passaggio al Sabaudia: “Sono molto contento e pronto ad affrontare questa nuova stagione. Credo molto in questa società, per me è un motivo di grande orgoglio indossarne la maglia. Il mio impegno sarà mirato verso una crescita sia personale che di gruppo, non vedo l’ora di iniziare. Saluto tutti i tifosi e spero di vedervi numerosi al palazzetto!”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAnimali del circo Orfei affamati: Coldiretti Latina dona 80 quintali di fieno
Articolo successivoAprilia- Ritirata la delega all’assessore all’Ambiente, Michela Biolcati. Rimpasto di giunta iniziato