Aprilia- Sarà inaugurata  il 22 aprile alle ore 17:00 nella Sala Manzù della Biblioteca, la retrospettiva del Maestro Dino Massarenti.

134
Sarà inaugurata Sabato 22 aprile alle ore 17:00 nella Sala Manzù della Biblioteca civica di Aprilia  la retrospettiva del Maestro Dino Massarenti, 2° tappa della Rassegna d’Arte Contemporanea dal titolo “ I Maestri ”, promossa dall’amministrazione comunale di Aprilia, con il contributo della Proloco.
Dino Massarenti è uno dei più apprezzati acquarellisti pontini, il cui nome è legato a meravigliose vedute marine, riproposte spesso in grandi formati. Fondatore della storica associazione Arte Mediterranea, nata agli inizi degli anni novanta, il maestro è anche uno dei protagonisti del Carnevale apriliano che, con la sua professionalità, il suo estro e la
sua generosità, ha trasformato nel tempo la festa carnascialesca nella più sentita e
radicata tradizione della città. Intervengono all’inaugurazione il critico d’arte
Alberto Serarcangeli, l’amministrazione comunale ed il Maestro Dino Massarenti.
La mostra sarà aperta fino a lunedì 1 maggio.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.