LATINA – Un urto violentissimo che solo per caso non ha causato conseguenze mortali per gli occupanti ei due mezzi coinvolti Si è verificato questa mattina lungo strada Capograssa, vicino Borgo San Michele, a Latina. Un mezzo di emergenza adibito al trasporto di sangue e organi ha investito un’auto causando il ferimento della donna alla guida dell’utilitaria, una Toyota Yaris, che stava compiendo una manovra per imboccare un accesso privato.

La signora, 70 anni, è stata soccorsa dall’ambulanza e trasportata in pronto soccorso in codice giallo, in condizioni non gravi. Sul posto è poi arrivato un altro mezzo del trasporto organi per far arrivare in tempo utile delle cornee dirette in un ospedale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFuori strada per evitare un cinghiale: giovane pontina gravemente ferita
Articolo successivoAprilia- Sarà inaugurata  il 22 aprile alle ore 17:00 nella Sala Manzù della Biblioteca, la retrospettiva del Maestro Dino Massarenti.