APRILIA – Aprilia, schianto nelle vie del centro: centauro trasportato al ‘Goretti’ in eliambulanza. A fronte di tutte le conseguenze negative che il Coronavirus ha portato con sé, nei due mesi di lockdown si era potuto tirare un sospiro di sollievo almeno per quanto riguarda il fisiologico drastico calo degli incidenti stradali. Purtroppo, il trend ha cominciato a salire nuovamente da quando è cominciata la fase due.

Nella giornata di ieri un incidente ha coinvolto un 51enne alla guida della sua moto ed un 58enne, a bordo della sua Ford Focus. L’impatto è avvenuto nei pressi dello stadio, e come prevedibile ha visto il centauro avere la peggio: per l’uomo si è infatti reso necessario l’intervento dell’eliambulanza che lo ha trasportato d’urgenza al ‘Goretti’ di Latina. Fortunatamente illeso, invece, il conducente dell’autovettura.

L’incidente si è verificato intorno alle 10.50 di ieri, e nelle fasi immediatamente successive il traffico è stato bloccato per accertarne le cause.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Pronto cassa”: in arrivo il finanziamento a tasso zero per 5 mila tra imprenditori e liberi professionisti. Scorrimento graduatoria nei prossimi giorni
Articolo successivoTartaruga di grossa taglia morta in spiaggia: ieri il triste ritrovamento a Sperlonga (VIDEO)
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.