SPERLONGA – Tartaruga morta in spiaggia: ieri il triste ritrovamento a Sperlonga. Un triste ritrovamento quello effettuato sulle spiagge di Sperlonga nella mattinata di ieri: alcuni avventori si sono infatti imbattuti nella carcassa di una tartaruga di grossa taglia, portata a riva dalle onde.

E’ stato subito chiaro che per il povero animale non ci fosse più nulla da fare, e allo stato sono in corso gli accertamenti della Capitaneria di Porto per determinare le cause della sua morte: al momento si valutano di verse ipotesi, tra cui il colpo fatale dell’arpione di un sub.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia, schianto nelle vie del centro: centauro trasportato al ‘Goretti’ in eliambulanza
Articolo successivoÈ Massimiliano Ambrosini l’insospettabile imprenditore di Aprilia arrestato con 20 kg di coca: le indagini che lo hanno incastrato
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.