Aprilia- Scuole chiuse domani 22 novembre per allerta meteo- l’ordinanza del Sindaco

183
La presente nota stampa è giunta alle 20.58
A seguito della diramazione dell’allerta meteo di codice arancione da parte del dipartimento regionale della Protezione civile, il sindaco Antonio Terra questo pomeriggio ha firmato l’ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per la giornata di domani martedì 22 novembre 2022.
Il provvedimento prevede la CHIUSURA DI TUTTI GLI ISTITUTI
SCOLASTICI, COMPRESI GLI ASILI NIDO E CENTRI DIURNI DISABILI SULL’INTERO TERRITORIO COMUNALE
, e la sospensione di tutte le attività didattiche inerenti per la giornata di MARTEDÌ 22 novembre 2022 al fine di limitare
il più possibile la circolazione sulle strade a tutela della sicurezza e della pubblica incolumità; INVITA Tutti i cittadini ad evitare al minimo gli spostamenti e ridurli
solo ai casi di effettiva necessità in considerazione delle condizioni meteo.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFesta dell’Albero alla Scuola dell’Infanzia di Borgo San Donato
Articolo successivoGli Alberi dei Romani, di Napoleone e di Mussolini
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.