Aprilia- Si chiama Cristina Andersson la giovane 19enne che ieri sera ha perso la vita in via del Genio Civile

1769
La macchina distrutta nell'incidente di via del Genio Civile (foto Giuseppe Miele)

Un’altra giovane vita spezzata a causa di un incidente stradale avvenuto ieri sera intorno alle 22.30 mentre percorreva Via del Genio Civile ad Aprilia. Si chiama Cristina Andersson la 19enne che ieri sera non ce l’ha fatta nonostante gli immediati soccorsi dei sanitari del 118. Una ragazza che solo poche ore prima aveva pubblicato sul suo profilo Fb, un post manifestando il suo amore infinito per gli animali.

Una dramma che si somma agli altri drammi accaduti nel giro di 24 ore dove hanno perso la vita due giovani 18enni sempre crudelmente deceduti sull’asfalto dalla pontina. L’intera cittadinanza di Aprilia, si stringe al dolore della famiglia per la giovane Cristina affinchè lieve le sia questa terra.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIncidente sulla Pontina: sono Mattia Patriarca e Matteo La Perna le due giovani vittime
Articolo successivoSan Miniato. Basket serie B, buona la prima per l’Etrusca Basket: violato il campo di Cecina (57 – 75) all’esordio in campionato
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.