ANZIO – Sono Mattia Patriarca e Matteo La Perna i due ragazzi diciottenni morti ieri mattina, intorno alle ore 4, in seguito ad un incidente stradale verificatosi sulla Pontina all’altezza di Aprilia. Matteo aveva compiuto 18 anni il 12 agosto scorso, mentre l’amico era soltanto qualche mese più grande: entrambi giocavano a calcio nel Nettuno.

Da una prima ricostruzione della Polizia stradale, la Volkswagen Polo con a bordo i quattro ragazzi di Anzio avrebbe sbandato, finendo contro un muro di contenimento che si trova sull’altro lato della strada per poi tornare verso il centro della carreggiata, dove è stata travolta da una Ford Focus e una Nissan Qashqai. Le due vittime sono state sbalzate fuori dall’abitacolo e a nulla sono valsi i tentativi degli operatori sanitari di rianimarli.

Un incidente terribile che non ha lasciato scampo a Mattia e Matteo, mentre gli altri due ragazzi sono finiti in ospedale come anche il conducente di una delle altre due auto coinvolte nell’incidente. Appena possibile anche loro saranno ascoltati dalla polizia stradale e le loro testimonianze potrebbero rivelarsi utili per chiarire esattamente quanto accaduto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- Partono all’Ex mattatoiio di via Cattaneo i corsi musicali per bambini, giovani e adulti. ” Imparasuonando”
Articolo successivoAprilia- Si chiama Cristina Andersson la giovane 19enne che ieri sera ha perso la vita in via del Genio Civile