Aprilia- Si è spento Romano Mantovani, uno dei commercianti storici della città

1677

Si è spento questa mattina, Romano Mantovani, uno dei primi commercianti della città di Aprilia, conosciuto da tutti per lo storico negozio di occhiali. Il Primo Cittadino Antonio Terra, rivolge a nome dell’intera cittadinanza parole di cordoglio per l’improvvisa scomparsa.

“Ho appreso questa mattina con profonda tristezza della scomparsa di Romano Mantovani.
Sentite condoglianze alla famiglia ed ai parenti a nome mio e quello dell’amministrazione comunale di Aprilia.
La nostra comunità perde uno dei più attivi, nonché storici, imprenditori locali che già dagli anni sessanta seppe accrescere il tessuto economico della città. Romano Mantovani fu pioniere del commercio locale, motore instancabile prese per mano il mercato apriliano valorizzandolo e traghettandolo fino ai giorni nostri.
Tra le sue attività ricordiamo quella di rappresentante di categoria per il commercio e membro del cda della Bpa.
Un esempio per tanti giovani di attaccamento al territorio e di dedizione al lavoro”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBambino finisce in ospedale con fratture alla testa
Articolo successivoPriverno. Sit-in per la riattivazione h24 del presidio d’emergenza-urgenza. 28 maggio, ore 18,00
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.