ROMA – A causa di un incidente stradale il transito è temporaneamente interdetto lungo la statale 2 “Cassia”, in entrambe le direzioni, all’altezza del km 20,500 a Roma, in località “La Storta”.

Il sinistro, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, ha visto coinvolti un mezzo pesante ed una moto causando il ferimento di una persona.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGaeta, due studentesse rischiano l’annegamento: eroico preside 50enne si getta in mare e le salva
Articolo successivoBambino finisce in ospedale con fratture alla testa
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.