Aprilia- Trentasei Food Drink Music, riparte con i Live all’aperto.L’attesa è terminata, da giovedi 9 luglio

205

 

Uno dei quasi unici locali della zona che avvalora la musica dal vivo, Trentasei Food & Drink, di via Aldo Moro ad Aprilia,  riparte da  giovedi 9 luglio dalle ore 21, all’aperto, si mangia si beve e si sogna….

Chicca della struttura lo spazio fornito ai musicisti, i quali possono godere della professionalità con un ampio palco  e al pubblico, essendo il  locale situato con all’esterno un vasto piazzale che consente di mantenere le dovute distanze, e disporre tavoli in grande comodità.

Il 9 Luglio finalmente la musica torna a fare da regina con “ Sua MAESTA Lavinia ” ed i Funky Town un gruppo cover funky e R n’ B. Il grande palco all’aperto si trasformerà in concerti con artisti talentuosi, sempre diversi, tutti i giovedì  fino al 12  Settembre data del primo compleanno. Trentasei Food Drink & Music, ritorna a vivere per ciò che era nato, la musica dal vivo che oggi ancor di più offre la possibilità di Live sotto i cieli stellati e cenare ( solo su prenotazione) con un menù nuovo, gustoso e attento anche nella sua novità della cucina vegetariana, oltre ai famosi Cocktail di Agostino.

Ora si può tornare a Vivere, dopo tanta fatica, si riparte… sempre meglio e in grande serenità con il rispetto delle regole.

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Coronavirus e le competenze
Articolo successivoAprilia- Ennio Morricone. Il Comune di Aprilia trasmette la musica del Maestro in filodiffusione per le vie del centro urbano
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.