Aprilia- Un 22enne è stato accoltellato da un amico dopo una lite, forse per cause legate ad una ragazza

364

E’ grave il 22enne di Aprilia che oggi intorno alle 18.30 è stato accoltellato da un amico forse per motivi amorosi . Il fatto sarebbe accaduto in via Cattaneo ad Aprilia. Dopo una lite, l’accoltellamento che ha ferito il ragazzo fino al polmone . Soccorso e trasportato alla clinica, il ragazzo è stato sottoposto ad intervento chirurgico mentre l’amico che si è costituito rischia l’arresto. Le indagini sono condotte dal colonnello della Caserma dei carabinieri di Aprilia


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Lavori sul Ponte Giovanni XXIII. Dureranno circa tre mesi. La circolazione sarà gestita con un sistema semaforico.
Articolo successivoTragedia ieri sera al Pantanaccio dove è morto il vigile del fuoco Ferdinando De Parolis
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.