LATINA- E’ accaduto ieri sera in via del Pantanaccio, alla periferia di Latina. Il vigile del  fuoco, Ferdinando DE Parolis è deceduto, all’improvviso, per un arresto cardiaco. Era uscito dopo cena per fare un giro in bicicletta, quando, all’improvviso, ha perso l’equilibrio ed è caduto sull’asfalto. E’ stato un passante a notare il corpo a terra e subito ha avvertito la centrale del 118; i soccorsi sono arrivati in un baleno e il medico ha tentato il massaggio cardiaco ed ha anche utilizzato il defibrillatore, ma non c’è stato nulla da fare.Probabilmente si è trattato di un infarto.Sul posto anche una gazzella dei carabinieri, del nucleo radiomobile per ricostruire la dinamica del fatto.

Il vigile del fuoco era in servizio presso il comando provinciale di Latina ed aveva 47 anni.Molti colleghi, ieri sera, hanno raggiunto via del Pantanaccio per rendersi conto dell’accaduto ed hanno espresso le più sentite condoglianze alla moglie e ai figli. “Era una persona solare, perdiamo un bravo pompiere e un grande amico” così un collega del comando provinciale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- Un 22enne è stato accoltellato da un amico dopo una lite, forse per cause legate ad una ragazza
Articolo successivoSor Carletto, allenatore romano de Roma, nel ritratto del nostro Paolo Iannuccelli