APRILIA- La raffica di vento che si è abbattuta su Aprilia e dintorni, ha buttato giù un pino di consistente grandezza . È accaduto questa sera intorno alle 19 sulla strada Nettuno/ Velletri , zona Campoverde . Un pericolo scampato per l’assenza in quel preciso istante di vetture in transito . Gravi i disagi che le raffiche di vento e sabbia hanno provocato sul territorio di Aprilia.Vento forte anche a Latina, dove sono caduti grossi rami in via Appia, Epitaffio, Cerreto alto, dove la strada è ancora bloccata.

I vigili del fuoco sono al lavoro per rimuovere le piante.10 gli interventi effettuati. A Roma un grosso pino è caduto in viale Regina Margherita, vicino al Policlinico Umberto I,una persona  è rimasta ferita . Alcuni feriti anche nelle Marche.

il Maltempo sta colpendo l’Italia centrale. Nelle prossime ore si sposterà anche nel sud. La temperatura scenderà  verso lo zero e tonerà il grande freddo, dopo alcuni giorni anomali, con il termometro intorno ai 20°.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRientro da incubo per i pendolari sulla linea Roma-Napoli, treni sospesi per un guasto elettrico
Articolo successivoSpallanzani il padre della biologia sperimentale. Un istituto che prosegue nel suo insegnamento
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.