Aquino, Incredibile : Mangia un trancio di pizza e muore soffocato, ma non è il primo caso

72

Mangia un trancio di pizza e muore a trentatré anni. Una tragedia quella vissuta ad Aquino, dove un giovane cinese ha accusato un malore durante uno spuntino a casa. Pare infatti che sia stato soffocato da un boccone. Forte il cordoglio della comunità: la famiglia è molto conosciuta e gestisce in città diversi empori. L’amministrazione di Libero Mazzaroppi si stringe alla famiglia ed esprime un sentito cordoglio.

Non è certo il primo caso del genere In altre circiostanze anche anziani e giovanissimi sono rimastri soffocati da una fetta di prosciutto o altri prodotti.Episodi drammatici ma che sono già, purtroppo, accaduti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFerisce due agenti della Polizia Municipale durante la liberazione di un alloggio ERP occupato illegalmente: arrestato
Articolo successivoPub in Venezia scoperto con 30kg di cibo non tracciabile, multata la titolare