Ardea, grave incidente: ferito un settantaquattrenne

357

2207573-elisoccorso_lombardia

ARDEA – Nella mattinata di domenica, in via Castagnetta, alla periferia di Ardea, un settantaquattrenne del posto è rimasto gravemente ferito in un incidente con la propria auto. Dalle testimonianze raccolte e dai rilievi fatti dalla Polizia municipale, sembra che la Mercedes Cls, prima di terminare nel fosso, sia dapprima carambolata e successivamente abbia sbattuto violentemente contro il parapetto.

Immediato sia l’intervento dei sanitari che quello dei Vigili del Fuoco del comando di Pomezia che hanno dovuto estrarre dall’auto il conducente rimasto gravemente ferito.

Il settantaquatrenne, trasportato in eliambulanza al Goretti di Latina, ha riportato varie fratture.

Sembra che non siano state coinvolte e si presume che l’incidente possa essere stato causato o da un malore dell’uomo o da una frenata sull’asfalto bagnato: spetterà ai vigili urbani di Ardea chiarirne la dinamica.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia, auto fuori strada: due feriti
Articolo successivoCisterna, grande successo per “Bocce insieme”