ARDEA – Non solo le riprese del film “Una sterminata domenica” e quelle della serie Netflix “Supersex” (che ripercorre la vita del pornoattore Rocco Siffredi, interpretato da Alesandro Borghi): in queste ore ad Ardea sono in corso anche le riprese per la serie Sky “Dostoevskij”, una produzione Sky Studios con Paco Cinematografica.

Via Laurentina (davanti al parcheggio Mordi e Fuggi), via Merano e nei pressi della sede comunale di via Salvo d’Acquisto: queste le zone prescelte per girare alcune scene della prima serie tv scritta e diretta dai Fratelli D’Innocenzo.

Tra i suoi protagonisti Filippo Timi, Carlotta Gamba, Federico Vanni e Gabriel Montesi, attore di Aprilia già interprete di altri ruoli in Favolacce, Siccità, Romulus, Christian.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLega, dopo il voto per le Politiche ora l’impegno sul territorio in vista delle Regionali e delle Comunali: “A Latina un risultato sopra la media nazionale”
Articolo successivo“Il colibrì” è un film dal tratto palindromico con un magistrale mescolamento di passato, presente e futuro, in cui tra attesa e sorpresa si encomia l’amore
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.