ARDEA – Lungomare dei Troiani completamente blindato per tutta la giornata di oggi, sabato 24 settembre, per le riprese di una nuova serie targata Netflix che racconta la vita del pornoattore Rocco Siffredi, interpretato da Alesandro Borghi.

La spiaggia di Ardea torna infatti ad essere set cinematografico per una produzione di caratura internazionale, la Groenlandia Group, dal titolo provvisorio “Supersex”.

Il set sarà allestito per tutta la giornata di oggi, 24 settembre, presso lungomare dei Troiani, con tanto di occupazione del suolo pubblico pagata e ordinanze di divieto di sosta e transito.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’intervento del Codacons al TAR: “Confermare l’ordinanza del sindaco Mosca per garantire il diritto di libero accesso al litorale di Sabaudia”
Articolo successivoBeccato con un 11mila dosi di marijuana: 47enne del capoluogo arrestato per coltivazione e spaccio
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.