LATINA – “Gli interventi di manutenzione su gran parte delle aree playground nei parchi cittadini non sono più rinviabili, iniziando dal Parco “Falcone e Borsellino“.

Si affida al suo profilo Facebook la Consigliera Comunale del PD Daniela Fiore per esternare la sua riguardo tale problematica.

Bisogna individuare le risorse già disponibili per gli interventi e inserire quelle ulteriori nel bilancio di previsione che dovrà essere approvato entro il 31 maggio.

Un intervento urgente e necessario per migliorare la qualità del tempo libero di bambini e famiglie” conclude la Fiore sul noto social network.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSalone internazionale di Cibus, Onorati: «Al Cibus con le eccellenze agroalimentari del Lazio»
Articolo successivoCampionati studenteschi. Piovono medaglie sulla scuola superiore “Rita Levi Montalcini” di Sabaudia
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.