Ottimi i risultati conseguiti dagli studenti dell’Istituto Omnicomprensivo “Giulio Cesare”, presieduto dalla professoressa Miriana Zannella, alla fase provinciale dei campionati studenteschi stagione 20021/2022, svoltasi nella settimana corrente.

La squadra allievi è salita sul secondo gradino del podio di categoria nella competizione di beach volley, andata in onda lunedì scorso presso lo il lido “Stella Maris” di Formia.

Mentre, nella giornata di mercoledì scorso, il nutrito gruppo schierato dall’istituto sabaudiano si è distinto nelle gare di atletica leggera in programma al Campo Coni di Latina, conquistando ben tre coppe e numerose medaglie.

Un bottino agonistico di tutto rispetto, testimone fedele della sua vocazione allo sport, per l’istituto “Giulio Cesare” che, tra i tanti indirizzi scolastici proposti ai ragazzi della provincia pontina, include anche quello del Liceo Sportivo.

La tabella dei risultati conseguiti dagli studenti della scuola di Sabaudia ai Campionati studenteschi di atletica leggera

ALLIEVI
Rocco Romani 1º posto 100m
Marco Miatello 2º posto 1000m
Manuele Checchia, Davide Vena, Mauro Spiroux, Rocco Romani 3º posto staffetta 4×100

ALLIEVE
Maria Romani 3º posto 100m
Emanuela Nori 3º posto lancio del peso
Giorgia Donà 2º posto salto in alto
Gaia Riondato, Giorgia Donà, Irene Franzin, Maria Romani3º posto staffetta 4×100

JUNIORES MASCHI
Lorenzo Iacuissi 1º posto lancio del peso
Luca Capponi 3º posto 100m
Andrea Dalmazio 3º posto salto in alto
Umberto Rosa, Andrea Dalmazio, Samuele Corese, Luca Capponi 3º posto staffetta 4x100m

JUNIORES FEMMINE
Myriam Liguori 1º posto salto in alto
Elisa Palmigiani 3º posto lancio del peso



News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteArea playground del Parco Falcone e Borsellino, Daniela Fiore: «Necessario un piano straordinario e risorse di bilancio»
Articolo successivoLuoghi di aggregazione, spazi per la socialità e la cultura: venerdì 6 maggio il secondo incontro targato LBC